I soci del Lions Club

I Lions sono gruppi di uomini e donne dedicati al servizio, interessati a migliorare le proprie comunità. Diventare un Lion significa diventare un volontario attivo, un membro di una rispettata organizzazione internazionale, un leader nella propria comunità e un amico per i bisognosi. Diventare un Lion significa diventare un volontario attivo, un membro di una rispettata organizzazione internazionale, un leader nella propria comunità e un amico per i bisognosi. Leggete altre informazioni sulle nostre attività.

Ci sono molte ragioni per diventare soci. Come Lion potrete:

• Aiutare la vostra comunità e sviluppare importanti capacità
  • Avere un impatto sulla vita delle persone, a livello locale e internazionale
  • Imparare a essere un leader e guidare un'organizzazione rispettabile
  • Creare una rete di contatti con uomini d'affari della vostra comunità e in tutto il mondo
  • Vivere in modo stimolante e divertente

Unitevi a una rete internazionale di volontari e amici

Crescerete a livello personale e professionale e scoprirete che le attività di volontariato nella comunità sono utili e apprezzate.

Diventare un socio

L'iscrizione a un Lions club avviene su invito. È anche possibile organizzare un nuovo club.