6 Novembre 2015: Meeting con ospiti

Cari amici e Soci Lions,

Il nostro prossimo incontro è previsto per venerdì 6 novembre alle ore 20:00 all’Esplanade, insieme ai nostri graditi ospiti.

Entriamo questa volta nel vivo delle attività del Club, in quanto tratteremo un argomento strettamente correlato al Service da noi ideato e sponsorizzato in collaborazione con la Scuola Superiore Lions Maurizio Panti, un Workshop che si terrà il giorno successivo presso l'Università D'Annunzio.

Il relatore della nostra serata sarà il Dott. Lorenzo Succi, Direttore di UniRimini, docente ed esperto di marketing, che ci intratterrà su un argomento che ritengo sia di massimo interesse: “Web marketing per il turismo in un mondo digitalizzato”.

Noi, certamente, già utilizziamo le nuove tecnologie, ma difficilmente ne comprendiamo le dinamiche spesso nascoste, che ormai sovraintendono e determinano il successo delle iniziative economiche e commerciali, soprattutto nell’ambito turistico che tanto coinvolge le imprese del nostro territorio. Per non dire che saperne di più ci tornerà utile la prossima volta che vorremo prenotare un albergo su internet !

Trovate in allegato anche il programma del Workshop che si svolgerà sabato 7 novembre alle ore 9:30 presso l’Università d’Annunzio: Vi invito a partecipare numerosi, nella prestigiosa cornice della nostra Università.

Infine ci stiamo avvicinando alla gita d’autunno che il Club ha organizzato a Ferrara per sabato 21 e domenica 22 novembre.

Quanti di Voi hanno partecipato all'Assemblea dello scorso 16 ottobre già ne conoscono i contenuti: l'idea innovativa di utilizzare il treno per gli spostamenti ci impone una adesione tempestiva. Prego tutti coloro che sono intenzionati a partecipare – e mi auguro che sarete in tanti – di comunicare la propria adesione (impegnativa) all’indirizzo mail del nostro Segretario Andrea Scoponi (andrea@studiolegalescoponi.it) entro e non oltre venerdì 30 ottobre. E’ importante per poter confermare le prenotazioni e viaggiare tutti sulla stessa carrozza !

I costi di partecipazione potranno variare (di poco) rispetto a quelli indicati nel programma allegato, sulla base del numero finale dei partecipanti. Il pagamento potrà avvenire subito prima della partenza.

Vi aspetto come sempre numerosi e Vi abbraccio

Carla Perrucci

Presidente Lions Club Pescara Host